Ragazzo di 21 anni precipita dal terzo piano

carabinieri-ambulanza_ok ASCOLI 9.7.2019 – Lotta tra la vita e la morte nell'ospedale di Ascoli il ragazzo di 21 anni che ieri pomeriggio è precipitato dal balcone della sua abitazione sita al terzo piano in una palazzina a Poggio di Bretta.

Per cause in corso di accertamento il giovane sarebbe volato dal balcone schiantandosi al suolo. Subito sono intervenuti alcuni residenti che hanno allertato il 118.

Giunti sul posto i sanitari hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasportato a sirene spiegato al Pronto soccorso dell'ospedale Mazzoni dove è stato preso in cura col codice rosso a causa di molteplici traumi e fratture. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi del caso. 

 

Enrico Medici  - www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_x_sito_9
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI