Auto finisce contro un albero e si ribalta, al volante il vice sindaco
incidente_Luconi_v.sind_Tolentino
TOLENTINO 11.7.2019 - Nella tarda serata di ieri, intorno alle 18.45, per cause in corso di accertamento, nella strada comunale Sant’Angelo che va verso Urbisaglia, all’altezza della ex scuola rurale, una Mercedes condotta dal vicevsindaco di Tolentino Silvia Luconi, 35 anni, è uscita di strada urtando una quercia a bordo strada ed è rimasta ribaltata su un lato

La stessa Luconi ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e subito dopo i sanitari del 118 e per effettuare tutti gli accertamenti del caso, la donna è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette dove è rimasta in osservazione tutta la notte per poi essere dimessa questa mattina.

Sul posto per gli accertamenti del caso anche gli agenti della Polizia Locale. Non appena si è diffusa in città la notizia dell’incidente molti cittadini hanno inviato messaggi benauguranti.

 

 

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Banner
Cop_x_sito_6-19
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Palio_delle_Botti_x_sito
Banner
Folletti_2019_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI