Tenta di rapinare un negozio con una bottiglia rotta in mano, non riuscendoci si accontenta di una birra e di un pacco di pasta
Auto_Polizia_An_notte
ANCONA 19.7.2019 - Prosegue l’attività straordinaria di controllo del territorio della Polizia di Stato, fortemente voluta dal Questore Claudio Cracovia attraverso i rafforzati servizi di controllo del territorio soprattutto nel periodo estivo.

La notte scorsa, la Squadra Volante è intervenuta in un locale in piazza Rosselli, dove era stata segnalata una rapina.

Il gestore racconta agli agenti che, poco prima, un individuo era entrato nel suo negozio chiedendo di poter mangiare e bere qualcosa con la promessa di pagare il conto il giorno successivo.

Il commerciante ha rifiutato, anche perché non lo conosceva, e l’uomo ha ringraziato e si è allontanato.

Poco dopo, però, è ritornato e, brandendo una bottiglia di vetro appositamente rotta per essere utilizzata come arma, lo ha minacciato intimandogli di consegnargli l’incasso.

Al rifiuto dell’esercente, il soggetto ha preso il registratore di cassa e lo ha scaraventato a terra nel tentativo di romperlo ed prenderne il contenuto.

Non riuscendo ad impossessarsi del denaro, l’individuo ha preso dal frigorifero una birra e, dal bancone, una confezione di pasta, allontanandosi frettolosamente dal luogo.

Poco dopo, nella vicina Via Lamaticci, l’uomo soggetto, un anconetano di 35 anni con alle spalle diversi precedenti, è stato bloccato dalle Volanti e tratto in arresto per rapina aggravata.

 

 

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI