Radunatevi, spiriti della terra: è giunta l’ora di Montelago Celtic Festival
Montelago_2019_trailer
SERRAVALLE DI CHIENTI (MC) 20.7.2019 - L’1, 2 e 3 agosto è ancora Montelago Celtic Festival. Entrate nel mondo fantastico della Terra di Mezzo, la città fatata che prende vita nel cuore dell’Appennino umbro-marchigiano. Risuona la sveglia, rintocchi ancestrali: il richiamo della natura celebra lo spirito comunitario di una festa capace di canalizzare 15/20mila partecipanti da tutta Europa.

A questa grande famiglia, che a ogni edizione si allarga, è dedicato il Trailer 2019, come la Vox Populi di quest’anno incentrata sul tema dell’Amicizia.

Aria, acqua, terra e fuoco: straordinarie creature si ridestano dal torpore. È l’ora del risveglio, della rinascita, è tempo di una nuova avventura per il Popolo di Montelago, riunito ai piedi della monumentale arpa.

Atmosfere fantasy, 151 secondi evocativi per invitare all’evento più emozionante dell’estate. Montelago non ha bisogno di didascalie per essere raccontato. Chi va per la prima volta tornerà. Perché a Montelago, finalmente, si può essere se stessi.

Firmato dal regista marchigiano Damiano Giacomelli, realizzato da Officine Mattòli Produzioni e prodotto da La Catasta, in collaborazione con Il Mastio e con i Comuni di Serravalle di Chienti e Pioraco, il Trailer dà ufficialmente inizio al count down della XVII edizione del Folk Festival of the Appennines, per vivere tre giorni di pace, condivisione e libertà, immersi nella natura, lontani dalla routine e dalle ammorbanti città, tra musica, spettacoli, sport, attività all’aria aperta e tanto altro ancora.

Montelago Celtic Festival è un evento firmato La Catasta e organizzato in collaborazione con Regione Marche, Provincia di Macerata, Comune di Serravalle di Chienti (Mc), Cosmari, Contram, Università di Camerino, Protezione Civile e con il patrocinio di Federazione Italiana Rugby, Legambiente e Scuola Holden per il Montelago Storytelling.

 

 

 

 

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI