Previsti oltre cinquemila marchigiani a Rimini per il Congresso dei Testimoni di Geova

Palacongressi_Rimini_congr_TdGeova ANCONA 25.7.2019 - Saranno cinquemila i marchigiani che si ritroveranno dal 26 al 28 luglio al Palacongressi di Rimini per partecipare al Congresso dei Testimoni di Geova 2019 dal tema “l’amore non viene mai meno”.

 

Nei tre giorni del congresso saranno presenti circa 22 mila partecipanti che potranno apprendere come i princìpi biblici possono aiutare le persone in modo pratico nella vita di tutti i giorni.

Venerdì verrà spiegato in che modo l’amore può aiutare a superare ostacoli legati ad educazione difficile, malattia cronica o povertà. Sabato, invece, si spiegheranno alcuni princìpi della Bibbia che aiutano mariti, mogli e figli a relazionarsi amorevolmente. Infine domenica ci sarà un discorso pubblico sul tema “Vero amore in un mondo pieno d’odio. Dove trovarlo?”, che spiegherà come superare pregiudizio ed odio (il programma completo è su jw.org). Il congresso è aperto a chiunque e non prevede collette.

 

I Testimoni di Geova delle Marche - afferma Roberto Guidotti, rappresentante locale dei Testimoni di Geova - hanno l’opportunità di incontrarsi e trascorrere del tempo in compagnia dei loro fratelli cristiani, non solo di altre zone della regione, ma anche dell'Emila Romagna.

E Rimini sarà felice di accogliere questo gran numero di partecipanti nei bar, ristoranti, hotel e nei luoghi di interesse turistico. Inoltre questo evento, così come gli altri previsti per l'estate, dimostrerà in che modo l’amore può avere un’influenza positiva nell’unire persone provenienti da diversi ambienti culturali”.

 

Quello di Rimini è uno dei 73 congressi di tre giorni organizzati in Italia dai Testimoni di Geova a partire dalla fine di maggio per tutta l'estate.

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI