Schianto tra auto e moto, un morto ed un ferito gravissimo

Auto_rovesciata POTENZA PICENA 29.7.2019 - E' di un morto e di un ferito gravissimo trasportato con l'eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette il tragico bilancio dell'incidente avvenuto oggi intorno alle 13 sulla strada Regina.

La vittima è un uomo di quarantanni della zona che stava percorrendo la Regina in sella alla propria moto Yamaha quando, in prossimità dell'incrocio con una strada secondaria si è scontrato con una Toyota Rav 4.

L'impatto è stato violentissimo tanto che sia il fuoristrada sia la moto sono finiti in un fossato adiacente alla strada. Per il conducente della moto non c'è stato scampo, mentre l'automobilista è stato trasportato d'urgenza all'ospedale anconetano dove è giunto in gravi condizioni.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono giunti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri ai quali spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI