Coppia si schianta con l'auto contro un camion, morto il marito, gravissima la moglie

Auto_ribaltata_Pollenza_31.7.19 POLLENZA (MC) - Incidente mortale ieri pomeriggio intorno alle 14 sulla Provinciale 53 a Pollenza in contrada Rambona.

La vittima è Stefano Giancamilli, un 64enne residente ad Ostra Vetere, nell'Anconetano, che viaggiava sullla sua Fiat Qubo in compagnia della moglie ferita gravemente e trasportata con l'eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette.

Per cause ancora in corso di accertamento l'auto con la coppia si è scontrata  con un tir il cui autista, rimasto illeso, è risultato negativo all'alcol test.

Sul posto sono giunti, oltre ai sanitari, anche i Vigili del fuoco con un'autopompa e cinque unità il cui intervento si è reso necessario per estrarre marito e moglie dall'abitacolo dell'auto e per mettere in sicurezza l'area dell'incidente.

Immediato l'intervento anche della Polizia stradale di Civitanova a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI