Bufera di vento lungo le coste, tanti i danni e gli interventi dei Vigili del fuoco

VVFF_danni_vento_3-8-19

3.8.2019 - Come previsto già dal mattino dalla Protezione civile delle Marche con un’allerta meteo gialla, in serata lungo le coste delle provincie di Pesaro e Ancona sono arrivate nuvole temporalesche con tuoni e fulmini ma quello che ha creato più danni è stato il forte vento che ha soffiato anche fino a 100 km orari. Ne hanno fatto le spese cartelli stradali, insegne pubblicitarie e cassonetti.

Grande lavoro per i Vigili del fuoco che a Pesaro fino a questa mattina hanno effettuato circa 75 interventi e dove rimangono da evadere ancora 30 chiamate, ad Ancona sono stati effettuati circa 45 interventi e la situazione è in via di normalizzazione. La zona più colpita è stata quella sulla fascia costiera. Gli interventi hanno riguardato principalmente alberi caduti, persiane e coppi pericolanti e coperture di tetti.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI