Si schianta con la moto sulla statale, tragica fine di un giovane papà

ambulanza_e_elisoccorso_525x300

FABRIANO 4.8.2019 - Un giovane papà di 32 anni di Fabriano, Michele Mariotti, è morto ieri pomeriggio schiantandosi con la sua moto contro il guardrail della Statale 76 in prossimità del grande svincolo alle porte di Fabrriano.

 

Secondo una prima ricostruzione il giovane stava percorrendo la statale in direzione Fabriano, quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della moto finendo conro il guardrail. L'impatto è stato violento ed il ragazzo è stato sbalzato a diversi metri di distanza per poi cadere sull'asfaltoSul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che dopo aver constatao le gravissime condozioni del giovane hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza.

Nel frattempo gli operatori sanitari hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma alla fine hanno dovuto constarne il decesso.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

  

 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI