Gli sfugge la motosega mentre cura il giardino e gli squarcia l'avambraccio, grave un ragazzo

eliambulanza_in_volo_vista_da_sotto

PESARO 4.8.2019 - Un ragazzo di 29 anni è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette dopo essersi ferito gravemente con una motosega.

E' accaduto ieri pomeriggio a Pesaro nel giardino del ristorante Bel Sit lungo la strada panoramica dove il giovane stava curando la manutenzione del verde insieme ad alcuni colleghi.

Per cause ancora da accertare la motosega che stava usando gli è sfuggita di mano procurandogli una profonda lacerazione all’avambraccio. Subito è stato allertato il 118 che ha inviato sul posrto un'ambulanza giunta quasi contemporaneamente ai vigili del fuoco, agenti di polizia e vigili urbani.

I sanitari hanno effettuato un primo intervento, ma vista la gravità della situazione hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto d'urgenza all'ospedale di Torrette dove il ragazzo è stato subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI