Ladro di scarpe bloccato da un extracomunitario che chiedeva l'elemosina fuori da un supermercato

Carabinieri

PORTO RECANATI 4.8.2019 - Non ha avuto esitazione l'extracomunitario che stava chiedendo l'elemosina fuori da un supermercato ad accorrere in aiuto della commerciante del negozio Attili Calzature in via Mazzini a Civitanova che stava tentando di bloccare un ladro.

Secondo una prima ricostruzione il ladro, un 23enne di Isernia, una volta entrato nel negozio avrebbe sottratto delle scarpe da 130 euro e dopo averle occultate in una busta che aveva in mano stava tentando di fuggire.

A questo punto la commerciante ha tentato di trattenere il ladro afferrandogli il braccio e poi capendo che stava per liberarsi dalla stretta ha iniziato ad urlare chiedendo aiuto.

L'extracomunitario, che stava chiedendo l'elemosina sin dalla mattina davanti al supermercato li vicino, è subito accorso in suo aiuto ed è riuscito a bloccare il giovane fino all'arrivo dei vigili urbani e dei carabinieri.

Il giovane è stato denunciato per tentato furto.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche



 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI