Samb subito fuori dalla Coppa Italia, esordio amaro per Montero

Samb_Montero_dopo_Imolese_Samb

 

IMOLA 4.8.2019 - Finisce subito l'avventura della Samb in Coppa Italia. I rossoblù vengono eliminati al primo turno dall'Imolese.

L'esordio di Montero su una panchina italiana coincide, dunque, con un'amara sconfitta. Una sconfitta che arriva dopo i calci di rigore visto che i i primi 90' minuti si sono conclusi sul 2 a 2 ed i tempi supplementari sul 3 a 3.

Così si è dovuto ricorrere ai calci di rigore per decidere chi doveva restare fuori dalla Coppa Italia. Ed alla fine il pass l'ha staccato l'Imolese vincendo 4 a 3 la sfida dagli undici metri.

CRONACA. Parte bene la Samb che grazie ad un pressing alto mette in difficoltà i padroni di casa e già al 5' va vicina al vantaggio con Di Massimo che colpisce la traversa.

La replica dell’Imolese arriva al 16’ con Vuthaj che per poco non arriva su un bel cross di Padovan dalla sinistra. La partita è vivace con le squadre che si affrontano senza tanti tatticismi con il gol che potrebbe essere messo a segno da entrambe le squadre. 

Gol che arriva al 27’ con un'incornata di Cernigoi, Samb in vantaggio. L'Imolese reagisce rabbiosamente ed al 46' conquista un rigore. Sul dischetto va Padovan, ma Santurro si supera è para. Così la Samb rientra nello spogliatoio mantenendo il vantaggio.

Nel secondo tempo l'Imolese prende subito in mano il pallino del gioco e mette sotto pressione la difesa rossoblu. E dopo appena 6' minuti i padroni di casa vanno in gol con Tentoni.

La Samb accusa il colpo ed i padroni di casa ne approfittano e ribaltano il risultato al 59' con Padovan.  L'Imolese continua ad attaccare e Montero corre ai ripari gettando nella mischia al 65’ Rocchi al posto di Panaioli. Ed al 64' arriva il pareggio rossoblù con capitan Rapisarda che sfrutta al meglio un calcio d'angolo con un colpo di testa che batte Rossi.

I padroni di casa non ci stanno e riprendono ad attaccare. Allora all'87' Montero richiama in panca Volpicelli per Orlando. Ed i tempi regolamentare si chiudono sul 2 a 2.

All'inizio dei supplementari è l'Imolese a partire meglio ed al 12’ su una ripartenza cala il tris con Latte Lath. Si cambia campo sul 3 a 3. Alla ripresa del secondo extra time Montero toglie Di Massimo per Trilló. Ed al 113' la Samb pareggia con Cernigoi che trasforma un calcio di rigore e mette a segno la prima doppietta.

L'Imolese cerca in tutti i modi il gol vittoria, ma la Samb stringe i denti e, nonostante l'espulsione di Gelonese al 115’ per doppio giallo, riesce a raggiungere i calci di rigore. Dagli undici metri, però, i padroni di casa sono più precisi ed infilano Santurro quattro volte. I rossoblu, invece, segnano solo tre volte. Così per la Samb arriva subito l'eliminazione e la conclusione della propria brevissima avventura in Coppa Italia.

SAMBENEDETTESE: Santurro: Rapisarda (C), Biondi, Miceli, Gemignani; Bove, Gelonese, Panaioli; Volpicelli, Cernigoi, Di Massimo - A disposizione: Raccichini, Di Pasquale, Zaffagnini, Brunetti, Orlando, Rocchi, Garofalo, Piredda, Trillò - Allenatore: Montero

IMOLESE: Rossi; Valeau, Marcucci, Checchi (C,), Boccardi; D'Alena, Tentoni, Vuthaj, Provenzano Padovan - A disposizione: Libertazzi, Cornacchione, Alboni, Galanti, Artioli, Casciola, Suliani, Sall, Belcastro, Lath, Seri, Della Giovanna - Allenatore: Coppitelli

MARCATORI: 26' Cernigoi (S), 51' Tentoni (I), 59' Padovan (I), 64' Rapisarda (S), 102' Lath (I), 113' Cernigoi (S)   

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI