Il figlio sta male, ma la mamma disabile non può aiutarlo e lo vede morire davanti agli occhi

ambulanza_col_morto

 

RECANATI 6.8.2019 - Tragedia nella tragedia ieri sera intorno alle 20 a Recanati. Un'anziana madre con grave disabilità non ha potuto far niente altro che assistere alla morte del figlio 52enne colto da malore e caduto sul pavimento.

Secondo quanto riferito dalla stessa donna, il figlio, con un piatto in mano, stava accingendosi a sedere a tavola per la cena, quando, colto da malore, è stramazzato al suolo. La mamma non potendo intervenire nè chiamare soccorsi a causa della sua disabilità ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto, ma senza successo.

Così l'anziana mamma è rimasta oltre un'ora ad assistere impotente il figlio morente. Solo all'arrivo dell'altro figlio, che era andato a trovare la mamma, è stato allertato il 118. Giunti nell'abitazione i sanitari, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche



 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI