Ubriaca suona i campanelli alle 3 di notte, quando arrivano i Carabinieri li prende a calci e testate
Auto_Carabinieri_notte
PORTO RECANATI 7.8.2019 - Questa notte intorno alle 3, una giovane donna di nazionalità ucraina, residente nel milanese, ha svegliato tutti i residenti della via dove si trova l’hotel in cui alloggia in questo periodo suonando ripetutamente i campanelli delle abitazioni. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri per disturbo alla quiete pubblica e, visto l’evidente stato di ubriachezza della donna, i militari hanno allertato anche il 118. Dopo aver rifiutato le cure del personale sanitario la donna si è scagliata contro i militari con testate e calci. Nel tentativo di fermarla un militare è stato colpito con una testata al petto e un calcio e un altro militare sempre con un calcio fino a che è stata bloccata definitamente e dichiarata in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. I due carabinieri, medicati dal pronto soccorso di Civitanova, hanno riportato lesioni giudicate guaribili in tre giorni. Nel frattempo la donna arrestata è stata trattenuta in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata odierna.

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI