Ondate di calore di pericolo giallo in alcune città delle Marche e temporali in altre, le previsioni della Protezione civile

SOLE_E_CIELO_AZZURRO

ANCONA 7.9.2019 - Mentre il maltempo sta flagellando diverse regioni del nord, le Marche continuano ad essere strette nella morsa del caldo.

Per domani, giovedi 9 agosto, il "Centro Funzionale Multirischi" della Regione Marche prevede che in alcune città marchigiane, Pesaro, Ancona e Fabriano ed il loro immediato circondario si verificheranno ondate di calore con pericolosità di livello giallo cioè "temperature elevate che non rappresentano un rischio rilevante per la salute della popolazione, ma che possono precedere il verificarsi di condizioni di rischio. Pre-allerta dei servizi sanitari e sociali".

Sempre per domani, però, la Protezione civile prevede "rovesci o temporali pomeridiani sparsi sui settori interni e settori settentrionali, locali altrove" mentre per quanto riguarda il mare si prevede che sia "mosso al mattino, in particolare lungo la costa centro-meridionale, con moto ondoso in attenuazione fino a poco mosso al pomeriggio"

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI