A San Benedetto arriva il "grande fratello", oltre 130 telecamere installate in tutta la città, nei punti d'entrata leggeranno le targhe

TELECAMERA

SAN BENEDETTO 7.8.2019 - E' stato pubblicato il bando per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto di videosorveglianza sull’intero territorio comunale. L’appalto ha un valore a base d’asta di circa 585.000 euro a cui si aggiungono le somme a disposizione e l’iva per un totale di oltre 900.000 euro. Questo intervento beneficerà di un cofinanziamento ministeriale di 412.934 euro. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13 del l 4 settembre.

"Al termine dei lavori – ha spiegato il sindaco Piunti - avremo il territorio comunale monitorato no stop con 44 postazioni collocate in tutta la città in collaborazione con le forze dell’ordine". 

 

Per completare l'installazione la ditta che si aggiudicherà l'appalto dovrà impiegare al massimo 520 giorni. Completato l'intervento saranno attive 133 telecamere collocate in centro, nelle zone periferiche.

Inoltre nei punti di accesso alla città saranno installate telecamere capaci di leggere e trasmettere i numeri di targa degli autoveicoli in entrata ed uscita dalla città che saranno a disposizione delle forze dell'ordine. 

 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI