Si schianta con la moto contro un camion, muore noto commercialista

ambulanza-pompieri_525x300

ASCOLI 10.8.2019 - Stava percorrendo con la sua moto Ducati la sulla strada Mezzina fra i comuni di Offida e Castel di Lama in direzione Offida, quando all'altezza di una cantina viinicola èscontrato con un camion che si stava immettendo sulla strada dalla direzione opposta.

E' morto così il commercialista 58enne Mario Ciabattoni nato ad Offida, ma residente a Castorano. Lo stesso camionista, rimasto illeso, ha allertato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza.

Purtroppo, però, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo della tragedia sono ginti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri ai quali spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente 

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI