Scontro in volo tra un aereo ultraleggero ed un aliante

ambulanza_e_elisoccorso_525x300

MACERATA 10.8.2019 - Tragedia sfiorata questo pomeriggio intorno alle 16,30 nel cielo sopra Ussita (MC). Per cause in corso di accertamento si sono scontrati in volo un areo ultraleggero ed un aliante.

A causa dell'impatto l'ultraleggero è subito precipitato, ma il pilota è riuscito a salvarsi lanciandosi con il paracadute.

Il pilota dell'aliante è invece riuscito con mille peripezie a portare a terra il velivolo. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118, l'eliambulanza, operatori del Soccorso alpino ed i Carabinieri. 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI