Boom di abbonamenti per l'Ascoli, premiati prezzi bassi e buona campagna acquisti
AscoliPicchio_Coreografia_18-5-18
ASCOLI 13.8.2019 - E' partita alla grande la campagna abbonamenti dell'Ascoli. La società del patron Péulcinelli e del presidente Tosti in pochi giorni ha già superato quota 1600 abbonamenti.
Evidentemente la buonacampagna acquisti, l'ottimo risultato in Coppa Italia e la politica del contenimento dei prezzi hanno favorito questo exploit.
In particolare è stata apprezzata la decisione della società bianconera di adottare prezzi contenuti in tutti i settori. Basti pensare che il prezzo per la Tribuna centrale, 750 euro. è ben 250 euro più basso rispetto a quello applicato dalla Sambenedettese, in serie C, per lo stesso settore.
Così come è stato molto apprezzato il prezzo per la Tribuna Est Mazzone che è uguale a quello della Curva cioè 190 euro, pari a 10 euro a partita. Non a caso, al momento, degli oltre 1600 abbonamenti sottoscritti, ben 1.370 riguardano proprio questo settore.
L'ulteriore conferma della convenienza di questo tipo di abbonamento viene ancora dal confronto con la Sambenedettese: al Riviera delle Palme l'abbonamento per la Tribuna Est costa 180 euro, appena 10 euro in meno.
Una differenza minima che si assottiglia a soli  5 euro in più per le donne e per gli over 65 (145 euro al Del Duca, 140 al Riviera). Più bassi, invece, di 35 euro i prezzi applicati dall'Ascoli, rispetto a quelli della Samb, per le persone di 60, 61, 62, 63 e 64, 65 anni: per loro l'abbonamento alla Tribuna Est al Del Duca costa 145 euro contro i 180 euro che pagano i loro coetanei al Riviera delle Palme per lo stesso settore. In pratica l'abbonato alla Tribuna Mazzone paga circa 7,5 euro a partita. 
 
Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it
REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
DIRETTORE RESPONSABILE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)
FACEBOOK: La Provincia Marche
 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI