Giovane papà annega in piscina, lo scopre la bambina ed avvisa la mamma

ambulanza_e_elisoccorso_525x300 CIVITANOVA 12.8.2019 - Un giovane papà di 37 anni è morto ieri pomeriggio dopo aver accusato un malore mentre era in piscina. E sarebbe stata la sua bambina ad avvisare la mamma.

E' accaduto ieri pomeriggio a Civitanova Alta dove l'uomo stava trascorrendo qualche giorno di riposo con la moglie ed i loro due bambini nella villa di loro amici che erano fuori città.

Secondo una prima ricostruzione, la moglie, non vedendo il marito, avrebbe iniziato a cercarlo, ma sarebbe stata la figlioletta a vedere il papà immobile in piscina e ad avvisare la mamma.

Immediata la richiesta di soccorso al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza e l'eliambulanza. Nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo, però, l'uomo non si è ripreso.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it
REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI