Gira completamente nudo nel parco tra i getti d'acqua degli irrigatori: "Fa troppo caldo"

 

Parco_giochi_vuoto_ok

 

MACERATA 13.8.2019 - Erano circa le 4 di questa mattina quando alcuni ragazzi chiamano il 112 riferendo di un ragazzo di colore che cammina all'interno del parco Pegaso di Trodica di Morrovalle, completamente nudo.

Sul posto arriva la pattuglia dei Carabinieri che rintraccia il giovane, un 35enne della Nuova Guinea, che passeggia completamente nudo sotto i getti d'acqua degli irrigatori.

Alle richieste di spiegazioni da parte dei militari l’uomo spiega che voleva difendersi dal gran caldo approfittando dell'acqua degli spruzzatori del parco per rinfrescarsi.

A quel punto, non avendo peraltro documenti al seguito, il ragazzo è stato riaccompagnato nella sua abitazione distante alcune centinaia di metri. Per il suo comportamento è stato sanzionato per atti osceni in luogo pubblico.

Il codice penale punisce, infatti, chiunque compia atti osceni in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico. L’articolo 527 del codice penale rubricato “atti osceni”, recita: chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da 51 a 309 euro.

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it
REDAZIONE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI