A fuoco un appartamento, salva la proprietaria, muore la cagnolina Bella

vigili_del_fuoco_appartamento_bruciato_24.6.18

 

GROTTAMMARE 30.8.2019 - Non ce l'ha fatta la cagnolina Bella morta soffocata dal fumo sprigionato dall'incendio che ieri alle 21 è scoppiato in un appartamento a Grottammare vicino alla pineta centrale. La proprietaria è rimasta incolume perhè in quel momento non era in casa. Sono stati, infatti, i vicini ad allertare i Vigili del fuoco dopo che avevano visto fumo intenso dall'abitazione.

I pompieri dopo aver domato il rogo hanno cercato di rianimare la cagnolina con massaggio cardiaco ed anche con un'iniezione di adrenalina.  

Mistero sulle cause che hanno innescato l'incendio anche se si fa strada l'ipotesi del corto circuito. A causa dei seri danni causati dalle fiamme l'abitazione è stata resa inagibile. (immagini di repertorio)

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI