A fuoco la collina, due roghi in un ora, i pompieri di San Benedetto non bastano, rinforzi da Ascoli, caccia al piromane

VVFF_incendio_paglia_7-9-18 CUPRA MARITTIMA 30.8.2019 - Hanno dovuto lavorare dalle due della notte scorsa all'alba i Vigili del fuoco di San Benedetto con l'aiuto dei colleghi di Ascoli per avere la meglio sui due incendi appiccati da uno o più piromani sulle colline di Cupra Marittima in contrada San Michele.

Il primo rogo è stato appiccato a nord della contrada ed ha tenuto impegnati i pompieri di San Benedetto per diverso tempo, poi è giunta la segnalazione di un secondo rogo sempre nella stessa zona, ma più a sud.

A questo punto si è reso necessario chiamare i rinforzi da Ascoli e dopo due ore anche il secondo incendio è stato domato.

Ora si fa sempre più serrata la caccia da parte delle forze dell'ordine al piromane o ai piromani che da qualche settimana stanno appiccando incendi sulla collina cuprense. (Foto di repertorio)

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI