Coppia si schianta sull'A14, muore sul colpo la moglie, gravissimo il marito

eliambulanza_in_autostrada_ok

PESARO 1.9.2019 - Una donna di 66 anni morta sul colpo ed un uomo di 72 ferito gravemente. E' questo il tragico bilancio di un incidente che ha visto coinvolti due coniugi di Tavullia nel Pesarese. E' accaduto ieri intorno alle 9 sulla corsia sud dell'A14, tra i caselli di Cesena e Rimini Nord.

Per cause in corso di accertamento l'auto condotta dall'uomo, un Opel Antara, ha sbandato per poi sfondare il guardrail e schiantarsi in un fossato. Nell'impatto la donna è finita fuori dal finestrino morendo sul colpo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale ed i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'uomo, invece, è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI