Ragazzo s'impicca in camera con una cintura, scoperta shock della fidanzata

ambulanza_col_morto MACERATA 1.9.2019 - Un ragazzo maceratese di 30 anni si è suicidato ieri pomeriggio nell'appartamento di Macerata in cui conviveva, da qualche giorno, con la ragazza.

Ed è stata proprio la ragazza a fare la tragica scoperta rientrando a casa dal lavoro. Per togliersi la vita il ragazzo ha usato una cintura legata alla porta della camera. Subito sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianumare il giovane, ma non c'è stato nulla da fare.

Incredulitè e sconcerto a Macerata  all'inaspettata notizia del decesso del ragazzo che era molto conosciuto in quanto tifoso della Maceratese.

E lo stesso club biancorosso ha espresso il proprio cordoglio con il seguente post: "La Ss Maceratese esprime profondo dolore per la prematura scomparsa di Marco e si stringe intorno alla sua famiglia in questo triste momento. Che la terra ti sia lieve".

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI