Passeggia completamente nudo in pieno centro a metà mattina
PSE_Vigili_urbani

PORTO RECANATI 1.9.2019 - Un uomo di 50 anni di Porto Recanati è stato fermato e trasportato in ospedale mentre verso le 9  di ieri passeggiava completamente nudo nudo al centro della sua città. A nulla sono valsi i tentativi di parenti e conoscenti di rivestirsi, così sono dovuti intervenire uomini della Guardia di Finanza e della Polizia municipale per bloccarlo e portarlo all'ospedale di Civitanova. 

Preso in carico dai medici l'uomo ha iniziato ad urlare e ad agitarsi. Così sono stati allertati i Carabinieri che sono riusciti a calmarlo e, dopo averlo identificato, l'hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Prima dell'episodio di ieri l'uomo, molto conosciuto in città, non aveva mai manifestato segni di squilibrio. (Foto di repertorio)

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) 

FACEBOOK: La Provincia Marche



 
 
COP_gen_20_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI