Serie C. Frenata Samb, disastro Fano, ko Fermana, posticipo Vis

Samb_tifo_curva_nord_gol_Samb_contro_Parma

ANCONA 1.9.2019 - In attesa del risultato della Vis Pesaro impegnata domani sera a Cesena, è negativo il bilancio delle marchigiane impegnate oggi nel girone B del campionato di Serie C. 

 

 

SAMBENEDETTESE TRIESTINA 0 - 0

Non riesce ad andare oltre il pareggio la Samb al Riviera contro la Triestina. Dopo la vittoria in trasferta contro il Fano, travolto oggi 6 a 1 dal Padova, i rossoblu di Montero frenano in casa. Una gara aperta ad ogni risultato che ha visto subito la Triestina andare vicina al gol dopo una manciata di minuti con Mensah e colpire un palo con Gatto ad un quarto d'ora dalla fine. Di suo la Samb, schierata da Montero ancora col 4-3-3. può recriminare per due gol annullati per evidente fuori gioco e per su una ghiotta occasione sprecata da Rapisarda sul finire del match. Così, alla fine, lo zero a zero finale è il risultato più giusto. 

PADOVA FANO 6 - 1

Risultato tennistico per il Fano travolto a Padova 6 a 1. La squadra di Fontana regge un tempo poi crolla nella ripresa. E subisce un pesantissimo cappotto che lascia i granata a zero punti e rappresenta un duro colpo per il morale della squadra. Dopo un primo tempo sofferto, ma senza aver subito gol, gli amaranto di mister Fontana crollano nella ripresa. La goleada dei veneti inizia all'11' con Santini che realizza un calcio di rigore e sigla il raddoppio. Poi vanno ancora in gol con Andelkovic, con Germano due volte ed infine con Bunino. Il gol della bandiera del Fano arriva nel recupero con Gatti.

VICENZA FERMANA 3 - 1

Cocente sconfitta dei canarini a Vicenza con i biancorossi che calano il tris e passano 3 a 1 al Menti. Sotto di un gol per un rigore realizzato da Giacomelli, la Fermana reagisce e raggiunge il pareggio sul finire del primo tempo con Mantini. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa prendono subito il pallino del gioco e costringono gli ospiti sulla difensiva. Poi assestano un uno-due con Arma e con Marotta che stendono i canarini e fissano il punteggio finale sul 3 a 1. 

 
RISULTATI II GIORNATA

Sambenedettese - Triestina 0-0, Vicenza - Fermana 3-1, Padova - Fano 6-1, FeralpiSalò-Rimini 2-2, Gubbio-Virtus Verona 2-2, Südtirol-Carpi 2-3, Imolese-ArzignanoChiampo 0-0, Ravenna-Reggio Audace 1-2.

Cesena - Vis Pesaro posticipo 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI