Tragedia sulla Statale: tampona con lo scooter un'auto, vola nell'altra corsia e viene travolta

ambulanza_soccorso_su_persona PESARO 2.9.2019 - Una donna di 78 anni in sella ad uno scooter è morta in seguito ad un incidente stradale verificatosi a Marotta (PS) sulla Statale Adriatica.  

Secondo una prima ricostruzione la donna stava percorrendo la Statale verso nord quando, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un'auto che la precedeva.

In seguito all'impatto la donna è stata sbalzata sull'altra corsia proprio nel momento in cui sopraggiungeva un'altra auto condotta da una donna del posto. L'impatto è stato inevitabile e la 78enne è stata travolta.

Subito sono stati allertati i soccorsi e di lì a poco è giunta l'ambulanza con i sanitari che hanno stabilizzato la donna e poi l'hanno trasportata all'ospedale di Senigallia dove è giunta in condizioni disperate e poco dopo è deceduta. 

 

Silverio Pomili- www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

FACEBOOK: La Provincia Marche


 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI