La Samb privilegia la Mariner tra le società locali per la gestione della scuola calcio, nasce la Sambenedettese Accademy

Camp_2013_palloni_su_scaletta

 

SAN BENEDETTO 4.9.2019 - La Sambenedettese Calcio ha scelto la Mariner per una collaborazione nella gestione della scuola calcio. I nuovi dirigenti di viale dello Sport hanno ritenuto che, tra tutte le società di calcio giovanile della zona, la asd Mariner sia quella più giusta. E' stata la stessa società rossoblù ad annunciare la decisione dopo che alcuni giornali locali hanno anticipato il sodalizio.

 

 

"Le attività della scuola calcio - si legge nel comunicato odierno - che da questa stagione assumerà la denominazione di Sambenedettese Academy si svolgeranno presso il Campo Merlini con la collaborazione logistica, tecnica e organizzativa della Asd Mariner".

E il comunicato prosegue spiegando che la Samb "si sta aprendo il più possibile al territorio". Peccato, però, che, aprendosi così tanto al territorio, i nuovi dirigenti si siano dimenticati almeno d'informare quella altre sette, otto società di calcio giovanile locali, tra le quali anche con qualifica "elite", che sono venute a conoscenza di questa scelta a giochi fatti e solo perchè i nuovi dirigenti della Sambenedettese sono stati costretti ad uscire allo scoperto dopo che alcuni giornali locali hanno reso pubblico questo matrimonio.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ma cosa intendono i nuovi dirigenti della Samb per aprirsi al territorio? E, soprattutto, a quale territorio si riferiscono?  (S.P.)

 

www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche


 


 
 
Cop_x_sito_9
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI