Venerdi "fase di attenzione" per forti temporali, diffuso alle 13 allerta meteo dalla Protezione civile

temporali_ok ANCONA 5.9.2019 - La Protezione civile delle Marche ha diffuso oggi alle 13 un "messaggio di allertamento" per l'arrivo di forti temporali nella giornata di venerdi.

Ciò è determinato dal transito di una saccatura atlantica che provocherà una fase caratterizzata da instabilità atmosferica sulle Marche, più marcata, appunto, nella giornata di venerdì.

Da qui il seguente allerta che resta valido dalla mezzanotte di oggi a quella di domani: "visti il bollettino di criticità idrogeologica e idraulica del 5/9/2019 e le indicazioni operative del C.D.P.C. del 10/2/2016, della DPGR Marche 160/2016 e s.m.i. viene attivata la FASE DI ATTENZIONE"

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

FACEBOOK: La Provincia Marche


 

 

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI