Travolta da un furgone mentre fa jogging e scaraventata in una scarpata, gravissima una ragazza di 19 anni

ambulanza_e_elisoccorso_525x300

 

TOLENTINO 6.9.2019 - Stava facendo un corsetta all'aria aperta per mantenersi in forma, quando, è stata investita in pieno da un furgone che l'ha scaraventata in una scarpata poco distante.

E' accaduto ieri intorno alle 17,30 a Tolentino in contrada Ributino poco fuori dal centro abitato Ad essere investita è stata una tolentinate di 19 anni.Secondo una prima ricostruzione sembra che il conducente dell'automezzo, un uomo di 49 anni di Tolentino, non abbia visto la ragazza a causa del sole che lo avrebbe abbagliato impedendogli di evitare l'impatto.

Immediata la richiesta d'aiuto al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza. Dopo aver recuperato dalla scarpata la giovane, i sanitari hanno prestato i primi soccorsi, poi, viste le gravi condizioni della 19enne hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza per ul trasporto d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette.

Qui la ragazza è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso e le sono state riscontrate la frattura del bacino ed un'emorragia cerebrale per la quale, in serata, si è reso necessario un intervento chirurgico.

Sul luogo dell'incidente si sono recati anche i vigili urbani ed i carabinieri. A loro spetterà ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI