Muore sul colpo schiacciato da un trattore

ambulanza_col_morto SAN BENEDETTO 6.9.2019 – Stava conducendo il suo trattore in campagna quando il mezzo si è rovesciato e l'ha schiacciato, E' morto così questa mattina in contrada Spiagge a Monteprandone un uomo di 80 anni.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo non sarebbe stato in grado di controllare il mezzo mentre stava percorrendo un tratto di strada in pendenza.

Sul posto è subito giunta un'ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto far altro che accertare la morte dell'uomo. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri per gli accertamenti di rito. 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Cop_x_sito_9
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI