S’infuria per uno striscione augurale ad una sposa e aggredisce i poliziotti, nei guai 60enne
Auto_Polizia_An_notte

ANCONA 10.9.19 - Ieri sera intorno alle 21, al 113 è arrivata la chiamata di un passante che segnalava, nel quartiere Montirozzo, un uomo che inveiva contro alcune persone affacciate in un palazzo.

Gli agenti delle volanti, intervenuti sul posto, hanno identificato l'uomo, un sessantenne anconetano, che sbraitava contro chi aveva apposto fuori dal palazzo (dove anche lui risedeva) uno striscione augurale per una sposa.

Durante il controllo, invece di calmarsi, l’uomo si è mostrato da subito molto nervoso e ha cominciato ad offendere i poliziotti con parolacce tentando di dirigersi verso una siepe per afferrare una cesoia.

Immediatamente disarmato, l 'uomo è stato denunciato per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il 60enne è stato poi trasportato presso l'ospedale regionale dove è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI