Ladro acrobata sfugge alla polizia
ladro_dalla_finestra
ANCONA 10.9.2019 - Ieri sera, verso le 22.30, i poliziotti sono intervenuti nel quartiere di Torrette mettendo in fuga un ladro acrobata che era stato visto arrampicarsi lungo le tubature del gas di un condominio di via Esino. Sul posto sono arrivate tutte le volanti che hanno effettuato una battuta nelle campagne adiacenti dove, verosimilmente, l'uomo era fuggito ma senza rintracciarlo.

Nel frattempo è arrivata al 113 la chiamata di un signore abitante in un altro condominio sempre di via Esino che, appena rientrato in casa, si è accorto che la portafinestra era stata forzata ed i ladri avevano rubato un centinaio di euro da un cassetto della camera da letto. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi tecnici del caso.

 

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_12-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI