Bomboletta della schiuma da barba piena di cocaina, arrestato ragazzo in riviera

Carabinieri_sequestro_droga_ok GROTTAMMARE 14.9.2019 - Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto del Tronto, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Grottammare, hanno fermato e controllato un ventottenne albanese, con precedenti specifici, residente sul posto. Il giovane è stato perquisito personalmente, nell'auto ed a casa dove sono state rinvenute all’interno di una bomboletta di schiuma da barba modificata, decine di dosi di cocaina pronte per essere spacciate.

Altro stupefacente, per un totale di quasi un etto, è stato poi trovato nel marsupio che portava al seguito e nell’abitazione del soggetto, dove sono state rinvenute banconote per un totale di quasi ottocento euro, sequestrate perché probabile provento dell’attività delittuosa.

L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associato al carcere di Fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’azione dei Carabinieri su tutto il territorio provinciale continua in maniera vigorosa attraverso mirati controlli soprattutto nei luoghi più frequentati dai giovani allo scopo di prevenire ed arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_nov_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI