Il progetto “Gli itinerari della fede” fa tappa ad Ascoli con la “Camminata per San Francesco”
Camminata_S._Francesco

ASCOLI 2.10.2019 - Il progetto “Gli itinerari della fede”, venerdì 4 ottobre, farà tappa ad Ascoli con una camminata dedicata a San Francesco d’Assisi.

L’iniziativa è promossa da Circolo Acli Oscar Romero e Unione Sportiva Acli Marche, ed è organizzata con la collaborazione dell’Ufficio per la pastorale tempo libero, turismo e sport della diocesi di Ascoli Piceno.

Si tratta di una camminata, aperta a cittadini di ogni età e dunque non competitiva, che permetterà di transitare nei luoghi cittadini del francescanesimo. Insomma, sarà una serata dedicata ai luoghi della città legati a San Francesco proprio nel giorno della sua festa. La partecipazione è gratuita, la partenza è fissata in Piazza Arringo alle 21.

Nel corso dell’anno 2019 il progetto “Gli itinerari della fede” ha toccato anche altre città come Monteprandone e Spinetoli e venerdì 11 ottobre toccherà anche San Benedetto del Tronto in occasione della festa del patrono.

Per ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti del progetto “Gli itinerari della fede” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI