Parchi cittadini finiti nel mirino della Polizia, sequestrate marijuana, hashish e eroina
AN_volante_parco_Ricci

ANCONA 3.10.2019 - Nelle ultime settimane sono finiti nel mirino degli agenti delle Volanti i luoghi di aggregazione solitamente frequentati da spacciatori, come piazze, luoghi appartati e parchi.

E’ proprio in alcuni parchi cittadini si sono concentrati i controlli che hanno portato all’identificazione di numerose persone trovate in possesso di droghe. Marijuana, hashish, ma anche eroina, sono le sostanze stupefacenti più sequestrate.

Parco Pacifico Ricci, nel quartiere Archi, Parco Belvedere nel quartiere di Posatora, Parco della Pace nel quartiere del Piano San Lazzaro e Parco Tiziano, sono i luoghi ove si sono registrati più sequestri di droghe, denunce ed arresti.

Solo nelle ultime ore sono state trovate 6 persone in possesso di droghe, mentre dall’inizio dell’anno sono state 98 le persone “pizzicate” dalle Volanti e segnalate all’autorità amministrativa e 31 quelle denunciate o arrestate per la detenzione o lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 

 

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI