Il Questore di Macerata Pignataro premiato a San Patrignano come “Personalità dell’anno” per la sua attività di contrasto alle tossicodipendenze
Pignataro_premiato
CORIANO (RN) 9.10.2019 - Alla presenza del presidente della Comunità di San Patrignano Prenna, del Capo della Polizia prefetto Franco Gabrielli, del Sindaco di Macerata Carancini e di altre Autorità dello Stato, oltre che di illustri scienziati e professori universitari italiani e americani, è stato conferito oggi al Questore Pignataro, nel corso di una tavola rotonda svoltasi nell’ambito del WeFree days presso la Comunità di San Patrignano, avente come tema l’emergenza tossicodipendenza e l’aggravarsi sempre maggiore delle conseguenze che essa ha sulle giovani generazioni, il premio “Personalità dell’anno” conferito all’unanimità dai 1300 ragazzi ospiti della Comunità.

La cerimonia è stata particolarmente toccante, suscitando intensa emozione in tutti i partecipanti e, in particolare, nei ragazzi ospiti della Comunità, quando Il Questore, nel ringraziare gli stessi ragazzi di San Patrignano, ha voluto dedicare questo premio al personale della Questura di Macerata, ai poliziotti che hanno offerto la loro vita per garantire libertà e sicurezza a ciascuno di noi e a tutti i ragazzi che, a causa della tossicodipendenza, hanno perso la loro giovane vita. Momento particolarmente toccante è stato quando il Questore Pignataro ha invitato tutti a osservare un minuto di silenzio per ricordare tutte queste vittime che hanno perso la vita a causa della droga.

 

 

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 

 

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI