Interviene l’eliambulanza per due anziane sorelle investite in pieno centro città
Tolentino_inc_4-11-19
TOLENTINO 5.11.2019 - Ieri mattina intorno alle 9 in zona piazzale Europa, angolo piazza dell’Unità, in pieno centro città si è verificato un grave incidente stradale.

Due anziane sorelle, M.S. 85enne residente a Tolentino e S.S. 90enne residente a Macerata, mentre attraversavano la strada nei pressi del passaggio pedonale che collega i giardini Lennon a Palazzo Europa, per cause in corso di accertamento, sono state investite da una Fiat Punto condotta da un uomo F.C. di 70 anni di Tolentino.

A seguito dell’impatto le due donne hanno riportato diversi traumi, alla testa, al bacino e alle gambe. I sanitari del 118 sono subito intervenuti con due ambulanze e con l’automedica.

Le condizioni delle due anziane sorelle sono subito apparse gravi tanto che è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto a trasferire la più grave delle due direttamente all’Ospedale di Torrette. Anche per l’altra sorella dopo essere stata portata, in un primo tempo, per le prime cure, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Macerata, è stato ugualmente disposto il trasferimento all’ospedale anconetano.

Sul posto per i rilievi di legge gli agenti della Polizia Locale che hanno sequestrato il mezzo e che sono stati coadiuvati da una pattuglia dei Carabinieri per regolare il traffico.

Disagi alla viabilità per oltre due ore in quanto tutta la zona interessata dall’incidente è rimasta chiusa al transito veicolare.

 

 

 

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_x_sito_9
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI