Arrestate 4 persone per spaccio di eroina
CC_elicottero_in_volo_alba
SAN BENEDETTO 5.11.2019 - Continua anche nel contrasto agli stupefacenti l’azione dei Carabinieri che, dall’inizio del 2019, nel Piceno, hanno già arrestato oltre venti persone, sequestrando chili di stupefacente, con migliaia di euro tolti alla criminalità.

All’alba di ieri decine di militari, con l’ausilio di unità cinofile del Nucleo di Pesaro e di un elicottero del 5° Elinucleo di Pescara, hanno arrestato 4 persone per detenzione di stupefacenti.

L’indagine, durata diversi mesi, è iniziata quando i militari hanno arrestato una donna di San Benedetto, nota alle Forze dell’Ordine, trovata in possesso di molte dosi di eroina pronte ad essere spacciate. L’attività investigativa che ne è seguita, con accertamenti di natura tecnica agevolati dall’accurata conoscenza del territorio e con pedinamenti, ha permesso di ricostruire la fiorente attività di spaccio di eroina che avveniva quotidianamente in pieno centro città, oltre che dalla donna, anche dalle altre tre persone arrestate, tra cui una coppia di Martinsicuro e un pakistano residente nell’anconetano. L’indagine ha permesso di dimostrare che giornalmente venivano riforniti decine di giovani, segnalati alle Prefetture di Ascoli Piceno e Teramo quali assuntori. Oltre ai quattro arrestati, di cui tre condotti in carcere e uno agli arresti domiciliari, nel corso dell’indagine erano già state arrestate in flagranza tre persone e sequestrati quasi due etti di eroina.

 

 

 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_x_sito_9
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI