Tragedia di San Silvestro, cerca di spegnere un incendio da petardo e precipita in un dirupo, tragica fine di un ragazzo
VVFF_mezzi_notte_2

ASCOLI 1.1.2020 - Tragedia nella notte più festeggiata dell’anno. Valerio Amatizi, 26 anni, era con un gruppo di amici sul sentiero del Dito del Diavolo a Colle San Marco quando, a causa del lancio di alcuni fuochi artificiali, si è sviluppato tra le sterpaglie un incendio che il ragazzo ha cercato prontamente di spegnere. Da una prima ricostruzione sembra che proprio per spegnere i focolai il ragazzo si sia spinto oltre il sentiero e sia precipitato in un dirupo per un centinaio di metri.

Gli amici hanno immediatamente dato l’allarme e sul posto sono arrivati, non senza difficoltà, gli uomini del 118 e i Vigili del fuoco che hanno raggiunto il ragazzo. Inutili i prolungati tentativi di rianimarlo e all’1,50 ne è stato dichiarato il decesso.

 

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI