Miss Befana 2020 e discesa della vecchina dalla Torre
Befana_MC
MACERATA 5.1.2020 - La Befana torna ad essere protagonista in piazza della Libertà. Domani, lunedì 6 gennaio, danze, canti e una platea di bambini e bambine accoglieranno Miss Befana 2020.

Il concorso, promosso come ogni anno dalla Proloco di Villa Potenza, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione della Pro loco, giunge alla sua tredicesima edizione.

Il pomeriggio di divertimento, ma volto a valorizzare le tradizioni maceratesi, prenderà il via alle 16,30 con l’arrivo in piazza delle Befane a cavallo di Passione Equestre. Poi lo spettacolo si trasferirà sul palco con la sfilata delle aspiranti Miss Befana.

Si esibiranno i ballerini e le ballerine del corpo di danza della Virtus guidati dall’insegnante Olta Shehu. Sul palco ci sarà anche Nicole Marzaroli, cantante di 7 anni di San Severino, che si è fatta valere nel 2017 allo Zecchino d’Oro con il suo “Asinello Nunù”.

La serata si concluderà con l’immancabile e sempre scenografica discesa della Befana dalla Torre dei tempi, curata dai vigili del fuoco del Comando di Macerata.

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 


 
 
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_pranzo_e_bar
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI