Cena di solidarietà in Pescheria
Cena_beneficenza_pescheria_Civ

CIVITANOVA 6.1.2020 - L’amministrazione comunale ha appena dato, finalmente, il placet alla piccola ristorazione all’interno della vecchia pescheria, ed ecco che il “Marinero”, presente in loco da anni, celebra l’avvenimento con una cena di solidarietà. Sabato sera, sotto le volte vecchie di un secolo, Vincenzo Vallesi, il “Cachì” rosso dei Caimani degli anni Settanta civitanovesi, ha servito a tavola una trentina di ospiti delle comunità Pars, provenienti da tutte le parti della Regione.

Un gesto di accoglienza, che fa il paio con un’altra cena di beneficenza che, l’anno passato, Vincenzo ha offerto a quanti frequentano la Caritas cittadina. Sabato sera, su tavoli spartani, sono stati serviti piatti tutti rigorosamente a base di pesce dell’Adriatico: frittata di pesce spada, tonno, alici marinate, polentone e brodetto, fritto di lisca con occhiatelle, merluzzi alla griglia. Un serata di buona compagnia, per ragazzi e adulti che stanno ricominciando a tessere la trama della loro esistenza.

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Cop_12-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI