Accoltellata dall'ex marito si salva grazie al figlio che le fa da scudo col suo corpo

ambulanza_II

 

ANCONA 6.1.2020 - Ennesimo femminicidio sfiorato nell'Anconetano dove, a fine anno, una donna di 45 anni è stata accoltellata dall'ex. La tragedia è stata evitata grazie all'intervento del figlio diciottenne della donna che si è frapposto tra i due impedendo all'uomo di portare a termine l'insano gesto.

La donna è stata, poi, trasportata in ospedale e dopo essere stata curata ha chiesto aiuto all'associazione "Insieme a Marianna" di Senigallia che il giorno seguente l'ha accompagnata presso la stazione dei Carabinieri di Senigallia. La donna è poi stata trasferita provvisoriamente in una struttura protetta.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Cop_12-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI