Ubriaco disturba clienti in discoteca, la sicurezza chiama la Polizia

Pol._AN_notte_sirene_primo_piano

 

CIVITANOVA MARCHE 12.2.2020 - Questa notte, alle 03:15 circa, gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza sono stati contattati dalla sicurezza di una discoteca di Civitanova per fronteggiare la condotta di un avventore ubriaco che arrecava disturbo alla clientela rifiutandosi di lasciare il locale.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno identificato l’uomo in evidente stato di alterazione alcolica e successivamente lo hanno denunciato per manifesta ubriachezza.

Il ragazzo di anni 20, originario del Teramano, con un forte alito vinoso dimostrava disarmonia nei movimenti con un linguaggio sconnesso e scurrile.

L’intervento della Squadra Volante è riuscito a scongiurare le conseguenze pericolose del comportamento dell’uomo che stava degenerando attraverso provocazioni e insulti rivolte agli uomini della sicurezza del locale.

Nella circostanza, il personale della sicurezza della discoteca, chiedendo l’immediato intervento della Polizia, ha assicurato il regolare e ordinato proseguimento della serata ed è riuscita a prevenire l’eventuale commissione di reati che lo stato di alterazione psicofisica del ragazzo ubriaco avrebbe potuto determinare.

Le direttive del Questore Pignataro a tutti gli esercenti le attività della “Movida” notturna in materia di prevenzione e contrasto delle illegalità fanno riferimento all’obbligo di immediata segnalazione in caso di presenza di persone pericolose o violente.

Si concretizza in questo modo l’auspicata sinergia tra le Istituzioni e gli esercenti le attività di intrattenimento notturno finalizzata a che la libera iniziativa economica privata si eserciti sempre nell’irrinunziabile rispetto della legalità, in assenza di fenomeni come lo spaccio di stupefacenti, atti di violenza e ubriachezza.

 

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche


 

 

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI