Si spogliano per strada davanti a delle ragazze, arresto e 10mila euro di multa
Polizia_arresta_persona
FANO 13.2.2020 - La Polizia di Stato ha effettuato, nei giorni scorsi, servizi straordinari di controllo e vigilanza presso alcune zone residenziali della città di Fano.

Le pattuglie del Commissariato di P.S. Fano, coordinate dal dirigente dott. Seretti, hanno concentrato i controlli nelle zone di Rosciano, Bellocchi, Cuccurano e Carrara.

Gli agenti, che hanno svolto i pattugliamenti sia in uniforme con auto con colori di istituto che in abiti civili a bordo di mezzi “civetta”, hanno sottoposto a verifica 180 persone e 72 veicoli mediante posti di controllo lungo la via Flaminia e svolgendo perlustrazioni, in particolare, presso le aree verdi delle medesime zone.

In particolare due italiani sono stati rintracciati dagli agenti del Commissariato a seguito delle segnalazioni di alcune ragazze, appena maggiorenni, che erano state avvicinate, in due distinti episodi, da due uomini che si erano spogliati davanti a loro. In un caso, nella zona di Carrara di Fano, lungo una via secondaria e poco trafficata, una ragazza, appena 18enne che camminava lungo il ciglio della strada, ha incrociato un uomo che, prima è sceso nudo dal veicolo per poi riprendere l’auto e raggiungerla tentando un approccio verbale. La ragazza ha informato subito il Commissariato che, successivamente, ha identificato l’uomo, un italiano già conosciuto alle Forze di Polizia per fatti della stessa natura.

L’altro episodio si è verificato lungo la spiaggia dell’Arzilla dove un uomo, si è spogliato completamente al cospetto di tre ragazze, anche loro appena maggiorenni, che passeggiavano sull’arenile. Anche in questo caso la pronta segnalazione delle ragazze al Commissariato, ha permesso agli agenti della volante di intervenire e rintracciare immediatamente il responsabile.

Ad entrambi i soggetti è stato contestato il reato di atti osceni in luogo pubblico, che prevede una sanzione di euro 10.000.

 

 

 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI