Arrestato operaio con due serre attrezzatissime per la coltivazione della cannabis indica
cannabis_piante
PESARO 21.2.2020 - Nel pomeriggio di ieri gli uomini della Squadra Mobile hanno sottoposto a controllo un operaio edile pesarese di 37 anni, già condannato per fatti di droga circa vent’anni fa, sospettato di coltivare in serra la cannabis indica destinata allo spaccio.

All’interno della sua abitazione gli agenti di Polizia hanno rinvenuto due serre per la coltivazione della cannabis munite di ogni dispositivo utile alla coltivazione, con luci alogene, impianto di aspirazione, fertilizzanti, semi, ecc. Oltre a ciò erano presenti due piante e alcune talee di precedenti coltivazioni.

Le ulteriori operazioni di ricerca hanno permesso di sequestrare alcuni pezzetti di hashish, circa 250 grammi di infiorescenze essiccate pronte per la cessione e un bilancino elettronico di precisione.

In considerazione di quanto accertato, data l’evidente destinazione allo spaccio della marijuana rinvenuta l’uomo è stato arrestato in attesa del rito direttissimo che è stato celebrato questa mattina.

L’esito dell’udienza il Giudice del Tribunale di Pesaro è stata la condanna alla pena di un anno e 2 mesi di reclusione e 3.000 euro di multa, pena sospesa.

 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI