Esche avvelenate, interviene il nucleo cinofilo dei Carabinieri Forestali dei Sibillini
cane_del_gruppo-cinofilo-carabinieri
TOLENTINO 21.2.2020 - Come preannunciato questa mattina, a seguito del ritrovamento di varie esche avvelenate in contrada Pace e più precisamente nella zona retrostante la Multisala Giometti, la Polizia Locale, in considerazione della vicinanza di vari luoghi sensibili, come ad esempio la scuola, ha ritenuto opportuno far intervenire il nucleo cinofilo dei Carabinieri Forestali del Parco dei Sibillini di Visso che con due cani hanno verificato che non ci fossero in giro altro materiale avvelenato. Fortunatamente, dopo attente verifiche, non è stato ritrovato niente di pericoloso.

Inoltre il Cosmari con l’ausilio di spazzatrici stradali e di mezzi attrezzati per la pulizia con acqua ha provveduto a bonificare un’ampia area.

Intanto proseguono le indagini per individuare il responsabile di questo gesto che poteva mettere in pericolo i tanti cani che abitualmente vengono accompagnati dai loro proprietari nella zona.

 

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
scuola_calcio_sportl_2020_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI