Si schianta con l'auto nella zona industriale di Ascoli, tragica fine di una ragazza

ambulanza_notte_ok

ASCOLI 1.3.2020 - Una ragazza di 37 anni di Castorano è morta ieri sera poco dopo le 21,20 a causa di un incidente stradale avvento nella zona indstriale di Ascoli in località Campolungo nei pressi della Pfizer.

Secondo una prima ricostrzione la giovane avrebbe perso il controllo della sa auto schiantandosi contro un terrapieno. Altri automobilisti che hanno assistito all'incidente hanno telefonato al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_feb_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_colazione_a_domicilio
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI