Emergenza Coronavirus. Attivati due nuovi posti letto in Rianimazione nell'ospedale di San Benedetto, in arrivo pazienti da altri ospedali

Ospedale_SBT_

SAN BENEDETTO 7.3.2020 - Da questa mattina sono attivi due nuovi posti letto nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale Madonna del Soccorso.

 

Nel nosocomio sambendettese sono ora tre i posti letto perfettamente attrezzati per accogliere persone contagiate dal coronavirus con situazioni più delicate.

Lo ha dichiarato la direttrice dell'Asur Marche, Nadia Storti annunciando, anche, che l'ospedale di San Benedetto, cosi come altri ospedali delle province più a sud delle Marche, Ascoli e Fermo, dovrà accogliere anche pazienti ricoverati in altri ospedali non per il coronavirus, ma per altre patologie. La decisione da parte dell'Asur Marche ha l'obiettivo di liberare posti letto negli ospedali del nord delle Marche dove c'è il maggior numero di contagi.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

FACEBOOK: La Provincia Marche


Per gli altri articoli di oggi su Laprovinciamarche.it clicca qui:

http://www.laprovinciamarche.it/index.php

 
 
Cop_feb_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Bar_Amico_Pasqua_20_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
La_Torretta_x_sito_quadrato
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI